Domande Frequenti (FAQ)

Pagina: Domande Frequenti (FAQ)

Informazioni sulla spedizione

La spedizione ha un costo fisso di 9 CHF per tutti gli ordini in Svizzera. Tuttavia, offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 100 CHF.

La maggior parte degli ordini viene spedita entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma. Il tempo di consegna può variare a seconda della tua ubicazione, ma di solito, riceverai il tuo ordine entro 3-5 giorni lavorativi.

Sì, una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una email di conferma con il numero di tracciamento e le istruzioni su come tracciare il tuo pacco.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 7 giorni dalla data di ricevimento per un rimborso completo. Assicurati che i prodotti siano in condizioni originali, non utilizzati e nella loro confezione originale. Contattaci per iniziare il processo di reso.

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, procederemo con il rimborso tramite il metodo di pagamento originale entro 5-10 giorni lavorativi.

Assistenza e Rimborso

Sì, tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia che copre difetti di fabbricazione. La durata e i termini specifici della garanzia variano a seconda del prodotto.

Il nostro team di assistenza clienti è disponibile via email, telefono e chat dal vivo durante gli orari di ufficio per rispondere a tutte le tue domande.

Puoi reimpostare la tua password cliccando su “Password dimenticata?” nella pagina di login e seguendo le istruzioni per ricevere una nuova password via email.

In caso di ricezione di un prodotto difettoso o danneggiato, contattaci immediatamente per organizzare un reso e un rimborso o una sostituzione del prodotto.

La sicurezza delle tue transazioni è una nostra priorità assoluta. Utilizziamo protocolli di crittografia avanzati e conformità PCI per proteggere tutte le transazioni.